Cerca
Close this search box.

Per la porta si seguono Marchetti e Kapino

De Sanctis non è più incedibile e si pensa al portiere della Lazio, ma ci vogliono tanti soldi

In casa Napoli non c’è solo il mercato per l’attacco a tenere banco, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha fatto chiaramente capire le sue intenzioni in merito al futuro di Edinson Cavani, ma anche per la porta potrebbero arrivare novità interessanti, visto che sarebbe stata messa in discussione la posizione di Morgan De Sanctis, non più incedibile. Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza del club partenopeo starebbe valutando l’acquisto di Federico Marchetti, il quale potrebbe lasciare la Lazio di fronte ad un’offerta importante. Nel frattempo, gli azzurri pensano anche all’arrivo di un dodicesimo, che vada a sostituire il partente Rosati: per il ruolo di secondo portiere, il favorito è improvvisamente divenuto Stefanos Kapino, giovane portiere greco classe 1994, che attualmente milita tra le fila del Panathinaikos.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.