Cerca
Close this search box.

Pereira-Inter, è questione di bonus

Questione di bonus. L’Inter e Alvaro Pereira sono vicini, vicinissimi. Il laterale mancino del Porto non è in squadra proprio per via della trattativa, l’Inter ha fatto tutti gli sforzi possibili. Il giocatore vuole vestire nerazzurro, l’offerta dell’Inter è fatta: 10 milioni più 3 di bonus. Due più facili da raggiungere, l’altro meno. Il Porto pare aver accettato questa formula, ma vuole rifinire la facilità del raggiungimento dei bonus. Evidentemente, per avere maggiore sicurezza di arrivare a 13 milioni totali in futuro. Resta l’ottimismo dell’Inter, resta la volontà di Pereira. Aspettando l’ultimo passo…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.