Cerca
Close this search box.

Pereira – Inter-Porto: vertice finito, Branca ha il giocatore in pugno

L’idea nuova arriva in un caldo pomeriggio post Ferragostano: l’Inter sta lavorando, a fari spenti, per Marco Borriello. La strada vecchia invece porta dritto in Portogallo, dove oggi Marco Branca ha incontrato i dirigenti del Porto per quello che potrebbe essere l’assalto decisivo ad Alvaro Pereira.
CENTRAVANTI — L’inserimento di Milan e Napoli su Giampaolo Pazzini complica naturalmente lo scenario dello scambio tra Pazzini eQuagliarella. E allora i dirigenti nerazzurri si sono fatti avanti per avere (in prestito) Marco Borriello dalla Roma: all’orizzonte si profila un derby milanese di mercato intrigante e che promette puntate roventi nei prossimi giorni, perché Borriello è il centravanti che tanto piace ad Allegri.
FRONTE DEL PORTO— Senza dimenticare l’obiettivo per la fascia sinistra numero uno: l’urugaiano Alvaro Pereira, sul quale c’èe la concorrenza del Napoli. L’Inter ha avanzato un’offerta al Porto che raggiunge i 10,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Ieri sera il Porto si è riunito per decidere se accettare o meno l’offerta del club nerazzurro, oggi Branca ha incontrato la dirigenza del club portoghese e nel pomeriggio si è rimesso in viaggio per tornare in Italia. La trattativa è a buon punto: fra il giocatore e l’Inter c’è già una promessa di contratto quadriennale, e col Porto si stanno sciogliendo anche gli ultimi nodi. Insomma, Moratti sembra avere in pugno il giocatore.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.