Cerca
Close this search box.

Pereyra, tra Udinese e Juve si inserisce il Napoli

Per il passaggio di Pereyra alla Juve non c’è ancora nulla di ufficiale. Il mercato ci ha insegnato che non si può mai dare per fatta una trattativa finchè non ci sono le firme di tutte le parti in causa sul contratto. Per questo motivo nella corsa al “Tucu” si sta inserendo prepotentemente il Napoli. L’argentino infatti piace già da tempo sia a Benitez che a Bigon, i quali sono alla ricerca di un rinforzo importante per la prossima Champios League. A Napoli quindi i massimi vertici stanno meditando su come impostare la trattativa e provare a bruciare la diretta concorrenza. I rapporti tra De Laurentins e Pozzo sono ottimi, a dimostrarlo i molti affare degli ultimi anni tra le due squadre, così che la porta resta aperta. In ogni caso i partenopei probabilmente opteranno per un’offerta solo cash per la comproprietà, con un conguaglio vicino ai 7 milioni di euro.

Fonte: Tuttoudinese.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.