Cerca
Close this search box.

Piccoli (proc. Santana): “Mario torna a Napoli per giocarsi le sue carte”

 Dopo una stagione vissuta da protagonista con la maglia del Torino, per Mario Alberto Santana è arrivato il momento di rientrare alla base. Il cartellino dell’esterno argentino è, infatti, di proprietà del Napoli e in granata ha giocato in prestito con diritto di riscatto. Per capire meglio la situazione dell’ex giocatore della Fiorentina la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Marco Piccioli, agente dell’argentino: “Con il Torino abbiamo preso la decisione di separarci – rivela il procuratore -. E’ stata una decisione condivisa. Adesso Mario rientrerà a Napoli dov’è cambiato completamente lo scenario sul piano tecnico. Successivamente valuteremo eventuali possibilità con la società azzurra. Per adesso non c’è niente di concreto. Giocarsi una nuova chance con Benitez? E’ una possibilità“.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
L.D.M.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.