Pier Paolo Marino: “Vogliamo tenere Bonaventura un altro anno a Bergamo”

Il d.g. dell'Atalanta: "Cigarini? Vorremmo riscattarlo, ma non dipende solo da noi"

L’Atalanta ha messo in mostra tutti i suoi potenziali talenti in questa stagione, tra cui Bonaventura, convocato in nazionale. Proprio del gioiellino marchigiano ha parlato oggi Marino, il quale ha riferito:

«Vorremmo tenerlo un altro anno con noi, poi vediamo cosa ne pensa il giocatore. Del futuro ancora non abbiamo parlato ma non dovrebbero esserci problemi visto che è un bravo ragazzo. Anche Cigarini potrebbe rimanere, abbiamo il diritto di riscatto per lui. Brivio? Il ragazzo ci è stato richiesto dalla Sampdoria, ma noi vorremmo tenere anche lui. Adesso il calciomercato è tutto dei top player, noi non abbiamo giocatori che valgono 20 o 30 milioni, per cui per ora stiamo alla finestra. Di sicuro vorremo rinforzarci, ma senza prendere attaccanti perché ne abbiamo già abbastanza. Denis rimane mentre per Livaja il rinnovo è automatico».

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.