Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli: “Per rinforzare la difesa bisogna prendere calciatori italiani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di SportMediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli riparte da Benitez, un tecnico che avrà come primo obiettivo quello di lanciare a livello internazionale il marchio azzurro e dare più fastidio possibile alla Juventus nella corsa al titolo. Lo spagnolo ha le qualità, il carisma e l’esperienza necessarie per far crescere il Napoli. Candreva in azzurro? Operazione molto difficile. La Lazio punta molto su questo calciatore e difficilmente Lotito lo lascerà partire. Ma va anche detto che, se il presidente laziale viene ben pagato, sicuramente non trattiene nessuno. Difesa? Pensavo che il Napoli guardasse il campionato italiano. Credo sia più opportuno fare così: sfumato Ogbonna punterei dritto su Astori. Cavani? Se dovesse andare avanti il discorso con il Chelsea, non escludo che in azzurro possa approdare Torres”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.