Pistocchi: “Ronaldo ha chiesto ad Agnelli di prendere Ancelotti”

Il giornalista di Mediaset ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “In Italia, i media lanciano solo il messaggio che vincere è l’unica cosa che conta. Il Napoli ha giocato bene contro l’Atalanta e poteva chiudere la partita nel primo tempo, poi nel secondo tempo c’è stato un evidente calo fisico, mentre è uscita la fisicità dell’Atalanta. Le motivazioni non so come possano mancare quando scendi in campo, ma è evidente che è la mente che comanda il corpo. Mentre con Sarri il Napoli aveva trovato la sua esaltazione, oggi Ancelotti ha bisogno di una rosa molto forte per esprimere il suo gioco. Il Napoli gioca un calcio sempre di qualità, ma spesso improvvisa rispetto all’anno scorso. Gli azzurri possono migliorare solo attraverso l’acquisizione di campioni, perché Ancelotti ne ha bisogno visto che li ha avuti sempre a disposizione negli anni passati. Ora il problema è la politica societaria in fase di mercato e il Napoli deve fare una cessione eccellente per poi investire i guadagni nel prendere grandi giocatori. De Laurentiis pensava di risolvere il problema con Ancelotti che ha fatto un grande lavoro confermandosi al secondo posto. Mi risulta che Ronaldo, infuriato dopo l’eliminazione subita per mano dell’Ajax, abbia chiesto ad Agnelli di prendere Ancelotti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.