Porto, proposto Imbula al Napoli. Secco rifiuto degli azzurri

Il giocatore non rientra nel progetto tecnico azzurro

Giannelli Imbula è stato il grande protagonista della scorsa sessione di mercato: era tutto fatto con l’Inter, poi alla fine il dietrofront e la decisione di accettare la proposta del Porto. Operazione da 22 milioni con l’Olympique Marsiglia, fin qui non un grande successo. Al punto che il Porto lo metterebbe volentieri sul mercato, malgrado le smentite. Imbula è stato proposto almeno in un paio di occasioni al Napoli, anche con insistenza. La risposta è stato un no secco, il centrocampista è un profilo che non interessa e che viene ritenuto assolutamente incompatibile con le necessità di Sarri.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.