Cerca
Close this search box.

Pozzo si sbilancia: «Armero al Napoli!»

Il laterale Pablo Armero, nazionale della Colombia ha 26 anni

stanno per entrare nel vivo una serie di affari: tutto torna a ruotare ancora intorno all’Udinese. E per il Napoli non è certo una novità. Giampaolo Pozzo fa quasi un annuncio ufficiale: «Armero al Napoli? Per la verità, come in tutti gli affari del calcio, finché non si firma non c’è nulla di concreto (l’esterno colombiano è valutato 9 milioni di euro). Il rapporto con De Laurentiis è molto buono e amichevole, ammetto che abbiamo parlato di un trasferimento di Armero al Napoli. Cuadrado piace al Napoli e Insigne piace all’Udinese? Non è una baggianata, sono ipotesi che possono verificarsi». Il patron bianconero svela su Radio Kiss Kiss i piani (poco) segreti del Napoli e conferma la voglia di Guidolin di allenare Lorenzo. «Ma ad Udine non andrà – spiega il manager Ottaiano – Insigne vuole iniziare a Napoli la stagione». Ai friulani offerto anche Bariti, il giovanissimo centrocampista che gli azzurri hanno prelevato dal Vicenza lo scorso gennaio.
Sfuma Benatia per Aly Cissokho del Lione spunta la concorrenza dell’Inter. I partenopei hanno avviato contatti da tempo e proporrebbero sei milioni di euro, i nerazzurri arriverebbero a sette. Sempre però lontano dagli 11 richiesti formalmente dal Lione. Ma Cissokho, sotto contratto fino al 2014 e che ormai si è affidato allo studio di avvocati 3A di Didier Poulmaire, ex manager di Laure Manaudou e Yoann Gourcuff, esclude l’eventualità di restare a Lione dove ha perso il posto in nazionale.
Con la Fiorentina due piste caldissime: potrebbero arrivare Behrami – lo ha ammesso lo stesso De Laurentiis – e Gamberini (ovvio che le operazioni incrociano con quelle in ballo con l’Udinese): il Napoli potrebbe girare ai viola Dossena e Rosati, entrambi in lista di sbarco. La cessione dell’ex Liverpool è quella su cui ruota il mercato dei centrocampisti: solo dopo il suo addio, via libera al rinforzo.
Tra i due litiganti, Napoli e Juve, il terzo (il Paris Saint-Germain: Marco Verratti è a un passo dal Psg. Di Campli, il suo manager, è senza parole: «Sono stupefatto di quello che ho visto». E soprattutto sentito: il Psg ha messo sul piatto 11 milioni cash, più altri 4 di bonus. Al giocatore, è stato proposto un quinquennale a una cifra tra gli 1,8 ed i 2 milioni di euro. Quasi 4 volte di più di quello che offriva il Napoli. no dei sogni a centrocampo resta Raul Meireles monitorato anche dal Tottenham.
I dubbi fisici su Jovetic potrebbero essere una strategia per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino del montenegrino: i Della Valle valutano Jo-Jo almeno 30 milioni. Ma De Laurentiis non intende girare l’intera clausola incassata per Lavezzi al club viola. Da qui i tentennamenti. E le parole. Oggi però se ne saprà di più perché la Fiorentina si raduna e il bomber finalmente uscirà allo scoperto. Il manager è Fali Ramadani, lo stesso di Behrami: la trattiva Jovetic, come più volte ripetuto, potrebbe riservare clamorosi sviluppi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.