Cerca
Close this search box.

Pres. Verona: “Faraoni? Ne ho parlato con Giuntoli, lo aveva già messo sul taccuino”

Il numero uno degli scaligeri rivela l'interesse del Napoli

Il Napoli si inserisce nella corsa per Davide Faraoni. A rivelarne l’interesse concreto è il presidente dell’Hellas Verona stesso, Maurizio Setti: Rrahmani? Il Napoli ha comprato un buonissimo giocatore – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss – vi posso assicurare che è un grande professionista, per il Napoli sarà un valore aggiunto, ed è uno che deve ancora finire di esprimere il suo potenziale.

Kumbulla? C’è stato un interesse forte del Napoli, il giocatore è molto giovane ma anche molto importante. I tempi erano stretti, il giocatore ha preferito prendersi una pausa in più per arrivare a fine anno e capire le opportunità.

Faraoni? Con Cristiano (Giuntoli, ndr) ne abbiamo parlato piu di una volta, quest’anno ha dimostrato che può rendere tanto. A suo tempo, muovendosi per tempo, l’aveva già messo sul taccuino ed abbiamo fatto qualche chiacchiera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.