Preziosi: “Spero di concludere un affare con il Napoli”

"Addirittura vorrei chiudere un affare con De Laurentiis la prossima settimana"

Al Napoli piace Acquafresca, ad esempio. Sarà la stagione del suo rilancio?
«Ha giocato poco con noi e non si sposa con il nostro modulo, anche Floccari non era un bidone ma semplicemente uno che non si era inserito. Acquafresca è il giocatore di domani, in area ce ne sono pochi come lui: lo tratto solo con chi gli darà un ruolo importante».

Il Napoli venderebbe Quagliarella per una cifra importante?
«Faccio fatica a crederlo. A parte che quando compri a certe cifre, già alte, è difficile vendere e guadagnarci. E comunque sarebbe un passo indietro, il Napoli deve fare l’Europa League».

LA REDAZIONE

FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.