Cerca
Close this search box.

Psg, Matuidi: “Volevo lasciare Parigi ma il club non ha voluto. Su Emery…”

Il francese, vicino alla Juventus, torna a parlare dopo la chiusura del mercato

Uomo mercato nell’ultima sessione estiva, nel mirino anche della Juventus per la sostituzione di Pogba. Alla fine, però, Blaise Matuidi è rimasto al Paris Saint Germain. Nonostante la volontà del calciatore francese di cambiare squadra, confermata anche in un’intervista rilasciata a Telefoot: “C’è stata una richiesta specifica, avrei voluto congedarmi dal PSG – ha dichiarato Matuidi – Ma il club ha deciso diversamente e ho dovuto accettarlo. Per me è stata una cosa difficile perchè la mia volontà non è stata rispettata, anche se non sono infelice qui. Il nuovo allenatore Emery ha grande fiducia in me e questo ha significato molto per la volontà del club”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.