Pulvirenti: “Marchese andrà via, per questo cerchiamo un esterno sinistro”

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, arriva in Lega e chiarisce il suo punto di vista sul futuro di Gomez. Il dirigente catanese, però, parla anche della necessità del club di ingaggiare un esterno sinistro di difesa; in questi giorni si è spesso accostato alla squadra siciliana il nome di Luigi Vitale, calciatore ancora di proprietà del Napoli:

Non ci sono aggiornamenti: l’Inter si è interessata, non è mai nata una trattativa. Non è detto e scritto che vada via, potrebbe restare, è la cosa più probabile oggi. L’Atletico Madrid? Non abbiamo esigenze di vendere, solo se la valutazione è quella giusta. Pensiamo di migliorarci sul mercato, noi come gli altri. Stiamo cercando un terzino sinistro, visto che Marchese va via, ma vogliamo essere sempre più competitivi“.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.