Cerca
Close this search box.

Pulvirenti su Vargas: “Non ci interessa”

Il patron degli etnei mette a tacere le voci che vogliono i rossoazzurri sulle tracce del cileno

Il Catania non cerca Eduardo Vargas. Lo ha precisato il patron degli etnei, Antonino Pulvirenti, in occasione della conferenza stampa di presentazione di due nuovi sponsor. Un’occasione utile anche per parlare di mercato e più segnatamente del cileno in forza al Napoli. Ma il massimo dirigente ha fatto il punto anche sul fronte Gomez.

“Non abbiamo motivo di interessarci ad un attaccante in questo momento. Siamo al completo, dobbiamo, anzi, trovare posto a qualche giocatore che potrebbe avere poco spazio vista la competitività dell’organico”, ha affermato Pulvirenti che dunque spegne i rumors sul talento sudamericano.  Dalle parole del presidente, invece, aumentano le chances di permanenza del ‘Papu’ alle pendici dell’Etna: “Siamo vicini al 19. Abbiamo posto un ultimatum e scaduto questo non ci sarà più alcun movimento. Credo, quindi, che Gomez rimarrà a Catania”, ha chiuso Pulvirenti.

Fonte: Goal.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.