Quilon (ag. Reina): “Per Pepe niente Napoli, per Callejon attendiamo il Real”

Il Napoli di Rafael Benitez potrebbe parlare spagnolo nella prossima stagione. In casa azzurra nelle ultime settimane ha fatto rumore l’interesse nei riguardi di Pepe Reina (30) e José María Callejón (26); il portiere del Liverpool negli ultimi giorni ha negato di aver avuto contatti col club partenopeo, mentre l’attaccante esterno del Real Madrid attende indicazioni dalle Merengues in merito al proprio futuro. Per fare il punto sui due calciatori iberici, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Manuel Garcia Quilon: “Reina è stato chiaro negli ultimi giorni, il suo futuro è ancora al Liverpool. Al momento non ci sono possibilità per Napoli e Barcellona, Pepe – prosegue il procuratore – ritiene Benitez un grande tecnico ma il suo futuro sarà ancora ad Anfield Road”.

Passiamo a Callejon, sul quale il Napoli ha manifestato il proprio interesse.
“Sicuramente è un calciatore che può fare bene al San Paolo. Tuttavia al Real Madrid si attende l’annuncio del nuovo allenatore; Mourinho l’ha fatto giocare spesso ma dovremo fare una valutazione tecnica con il prossimo allenatore”.

Dunque non è escluso l’addio.
“Vedremo, senza la nomina del tecnico non possiamo decidere se proseguire la carriera a Madrid. È un discorso prematuro da affrontare, se ne riparlerà tra qualche giorno”.

Fonte Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.