Cerca
Close this search box.

Quinquennale per Uvini, ecco le cifre…

Alla fine l’ha spuntata il Napoli e si è portato a casa il difensore che tanti avrebbero volentieri acquistato. Bruno Uvini, considerato in Brasile il nuovo Lucio, è da ieri un calciatore del Napoli. Il via libera l’ha ricevuto nel pomeriggio a Castelvolturno, dove era arrivato in taxi per sottoporsi alle visite che hanno dato esito positivo. Per l’ufficialità, il club attende che venga tradotto il contratto di trasferimento dal portoghese. Il Napoli l’ha pagato 3 milioni di euro, somma equamente suddivisa tra il San Paolo e lAudax Audax-SP società privata che detiene il cartellino, ingaggio quinquennale da 200.000 euro a stagione. L’accelerazione finale c’è stata quando Uvini ha ricevuto il passaporto comunitario (ha parenti calabresi), particolare che potrebbe far decidere al Napoli di tenerlo nell’organico per sei mesi e poi a gennaio decidere se darlo in prestito. Interessa a Siena e Malaga, già adesso: sarà Mazzarri a dare l’ultima parola.

Fonte: Tuttosport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.