Radio Crc – “C’è solo il Napoli per Barella, il Chelsea sta pensando a prendere Higuaìn”

"L'Under 17 Cioffi piace molto al Cagliari, gli azzurri però alzano il muro"

Il collega Marco Giordano, firma di calciomercato.com e conduttore di “Un Calcio alla Radio” ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato riguardanti il Napoli ed il grande obiettivo per il centrocampo: Nicolò Barella del Cagliari. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli vuole prendere Barella a tutti i costi, può arrivare adesso o a giugno. Dipende tutto da Allan. Se il brasiliano dovesse andar via a gennaio (scenario difficile) allora il Napoli chiuderebbe per il talentuoso centrocampista del Cagliari. In caso contrario Barella arriverebbe il prossimo luglio. Si sta cercando l’accordo tra i club. Al Cagliari piace molto l’Under 17 Cioffi, un esterno talentuoso che può ricordare un pò Insigne per i colpi. Cioffi intriga il Cagliari, il Napoli però non è assolutamente d’accordo sul cedere il suo giovane attaccante”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.