Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Milik-Chievo operazione difficile. Ciciretti è già del Napoli, ecco come può arrivare a gennaio”

"Il Benevento potrebbe chiamare il Napoli perchè..."

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Chievo sta facendo di tutto per prendere Arek Milik ma le intenzioni del Napoli così come dell’attaccante polacco sono quelle di restare in azzurro. Sarei molto sorpreso se Milik andasse in prestito alla squadra gialloblù. Il Napoli deve chiudere un’operazione durante la pausa natalizia, penso ad un esterno probabilmente destro. Ciciretti ha già trovato l’accordo con il Napoli e sarà azzurro a partire dal 1 giugno. Mi chiedo se possa convenire al Benevento trattenere un giocatore che è già del Napoli, se il Benevento vuole ottenere un ristoro economico dal Napoli deve essere il Benevento a chiamare il club azzurro per riparlarne e farlo approdare sin da subito alla corte di Sarri. Verdi? Non so se possa arrivare al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.