Radio Marte – Entourage Icardi spinge per il Napoli, Wanda vuole il braccio di ferro con l’Inter

Risvolti interessanti per quanto riguarda la trattativa che vedrebbe Mauro Icardi accasarsi al Napoli

Una trattativa che continua a far parlare, quella di Mauro Icardi al Napoli. Secondo quanto riporta il sito ufficiale di Raffaele Auriemma, la situazione dell’attaccante argentino non si è sbloccata: secondo quanto raccolto dal sito, il giocatore nerazzurro non sta rifiutando Napoli, anzi, l’entourage del giocatore, in primis la moglie e agente Wanda Nara, gli stanno consigliando di accettare il Napoli per le condizioni economiche e per le prospettive professionali.

L’argentino, però, vuole mettere in pratica il braccio di ferro con l’Inter, ma con i suoi consulenti legali ha ottenuto la riapparsa in tutte le immagini dell’Inter, poi ha preteso il numero di maglia come tutti gli altri calciatori in rosa, altrimenti avrebbe portato il club in tribunale per mobbing. L’ultimatum dato dalla dirigenza azzurra di una decisione entro questa settimana, però, difficilmente sarà rispettato e bisognerà aspettare fine mese per sapere se Icardi cambierà posizione.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.