Rafa non cede: Zapata resta il vice Higuain. L’Internacional su Henrique

Zapata resta: già in estate il Genoa e il Torino lo avevano richiesto, ma il colombiano era stato bloccato da Benitez. E Rafone lo ritiene ancora uno dei suoi, uno su cui fare affidamento, su cui poter puntare come alternativa ad Higuain. Quindi non è sul mercato. Henrique in bilico: potrebbe ripartire per il Brasile. Sfumato il contatto con il Palmeiras, ora c’è la richiesta dell’Internacional. Lui, che da poco si è trasferito in una villa con vista mozzafiato sul golfo di Pozzuoli, resterebbe volentieri almeno fino alla fine del campionato. Ma valuta le offerte che arrivano dal suo Paese.

 

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.