Rafael, pausa di riflessione della Roma: ora il Napoli è in pole

Il portiere nel mirino è Rafael, brasiliano, numero uno del Santos, considerato l’erede di Julio Cesar. Medaglia d’argento l’anno scorso alle Olimpiadi, valutazione cinque milioni, ingaggio di poco superiore al milione. Il Napoli ha superato la Roma e ora è favorito nella corsa al portiere che affiancherebbe De Sanctis intenzionato a restare in azzurro, nonostante il suo nome sia stato accostato prima alla Roma e adesso all’Inter. Ora in pole position c’è il Napoli anche perchè il nuovo allenatore giallorosso Garcia non sembra convinto di Rafael e punterebbe su un numero uno più esperto. Lo si apprende da Il Mattino.

La Redazione
S.D.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.