Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli non rinnoverà il contratto a Mertens: belga verso la Cina

Secondo le fonti dell'esperto di mercato Rai Ciro Venerato trapela pessimismo sulla permanenza del belga in azzurro

Dries Mertens ha sempre meno probabilità di restare al Napoli. La notizia viene diffusa dal giornalista Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato, secondo il quale la società azzurra non ha al momento intenzione di prolungare il contratto dell’attaccante belga per altri tre anni come, invece, ha chiesto l’entourage del calciatore: I segnali non sono positivi – ha detto Venerato a “Radio Sportiva” -. Non c’è una trattativa per il rinnovo. Lui chiede un triennale, ma De Laurentiis è allergico a durate simili per gli ultratrentenni. Non a caso l’entourage del giocatore ha avviato i contatti con alcuni club cinesi. Vedo il giocatore lontano da Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.