RAI – Mertens rinnova, il Napoli arriva a 3 milioni per Insigne, su Ghoulam…

"L'entourage chiede 2,5 milioni d'euro d'ingaggio per Ghoulam"

Il collega Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Rai Sport facendo il punto della situazione sulla questione rinnovi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mertens rinnoverà il suo contratto con il Napoli, la clausola è lunga ed articolata, nel contratto è espressa in circa cinquanta pagine. Se va via in Europa costa tanto, in Cina il prezzo sarebbe ancora più alto. Il Napoli inoltre a febbraio vuole chiudere la pratica Insigne, la proposta del club di De Laurentiis arriva a 3 milioni di euro bonus compresi. Con Ghoulam è tutto fermo, l’entourage chiede 2,5 milioni di euro non negoziabili perchè ha già sondato l’interesse di vari club importanti per il terzino algerino”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.