RAI – Milik apre le porte alla Roma: c’è ancora distanza, Suarez alla Juve mette fretta

Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione legata ad Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco potrebbe lasciare il Napoli, su di lui ci sono da monitorare gli interessi di Juventus e Roma:

“Può essere la settimana giusta per chiudere il cerchio per lo scambio tra Milik e Under. Ci sono stati nuovi contatti tra il Napoli e Roma. Il club di De Laurentiis ha abbassato le richieste, ora la richiesta è di 15mln più bonus (e non più 20) per Under come unica contropartita, 10 più bonus l’offerta della Roma. Le notizie provenienti da Torino hanno messo fretta a Roma e Napoli, c’è infatti accordo tra Juventus e Suarez, ma siccome prima della buonuscita del Barcellona ci vorranno altri giorni, Paratici andrà su Dzeko. Il bosniaco è il favorito dal ds bianconero per motivi tecnici ed economici. C’è anche da dire che Milik ha aperto finalmente le porte alla Roma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.