RAI – Napoli, la priorità del mercato è sulle fasce: piacciono Trippier e Theo Hernandez

La pista che porta a Lazzari sembra ormai del tutto sfumata, mentre resta in secondo piano l'idea Castagne

Secondo quanto riportato da Rai Sport, le priorità di mercato del Napoli in vista della prossima stagione riguardano soprattutto le corsie laterali: il club partenopeo è alla ricerca di un terzino destro ed uno sinistro. Per il momento, i profili più interessanti sono Trippier del Tottenhame Theo Hernandez del Real Madrid; resta più lontana, ma comunque percorribile l’ipotesi Castaigne, mentre una trattativa per Lazzari sembra ormai improbabile per motivazioni tattiche ed economiche.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.