RAI – Napoli, preso Karbownik dal Legia Varsavia: cifre e dettagli

Il Napoli avrebbe definito l'acquisto del terzino

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli, pochissime ore fa, ha definito tutti i dettagli e ha acquistato Michal Karbownik. Sarà un giocatore del Napoli dal 20 settembre in poi per una questione di bilancio e il Legia Varsavia ha accettato. Il procuratore legale del calciatore fa parte di un’agenzia molto importante in Polonia. Il Napoli pagherà 7 milioni per il cartellino, contratto quinquennale a 500 mila euro più bonus per il terzino. Di conseguenza sfuma l’affare Reguilon“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.