RAI – Nessuna conferma su Benzema, settimana prossima l’ufficialità di Meret, Karnezis e Fabian Ruiz: il punto sul mercato

RAI – Nessuna conferma su Benzema, settimana prossima l’ufficialità di Meret, Karnezis e Fabian Ruiz: il punto sul mercato

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli sulle frequenze di Televomero: “Il Napoli nella prossima settimana annuncerà gli acquisti per Meret, Karnezis e Fabian Ruiz. Ci vorrà più tempo per Lainer. 

Meret Karnezis arrivano a Napoli per 27mln complessivi più 500mila euro di bonus. Cinque anni di contratto a Meret, con base da 1,2 a salire. Per Karnezis bisogna ridiscutere alcuni dettagli col procuratore greco che arriva la prossima settimana, ecco la proposta: biennale secco con opzione per altri due anni a cifre simili a quello di Meret. 

Fabian arriverà non appena Jorginho sarà ceduto al Manchester City per 53 milioni. Il Napoli verserà la clausola al Betis. 

Lainer? Nonostante qualche fuga in avanti mi tengo ancora prudente. Il Napoli l’ha bloccato, ha un accordo con giocatore e Salisburgo, ballano 2 mln di bonus. Il problema è che il Napoli, che magari alla fine lo prenderà, si sta ancora guardando intorno, all’estero. Quando Hakimi andrà al Borussia Dortmund, Giuntoli dirà a De Laurentiis dirà di chiudere col Salisburgo.

A me non risulta che in questo momento il Napoli tratti giocatori di primissima fascia, aggiunto un’altra cosa: un mese fa si creò il panico per una battuta di De Laurentiis (ho preso un bomber, era Vinicius, ndr), non vorrei avesse sbagliato di una primavera e si riferisse a Karnezis sulla frase del “trentunenne esperto”. Ovviamente tra i 31enni c’è qualche profilo, ma bisogna capire se parliamo di mercato o di fantamercato. Il procuratore di Benzema e il Real Madrid non mi confermano nessuna trattativa, il Napoli mi getta acqua gelata su questi nomi.

Sarri sarà il nuovo allenatore del Chelsea, su questo non ho dubbi da almeno tre settimane, bisogna solo mettersi d’accordo. Ha già scelto casa e il suo entourage. Hysaj è un nome che terrei lì, che non scarterei per il Chelsea. Il Napoli, oltre Lainer, che tecnicamente prende il posto di Maggio, pensa ancora a Vrsaljko.

Younes? Il Napoli lo ha tesserato e spera di averlo in campo a gennaio dopo 3-4 mesi di stop. Il Genoa ha chiesto informazioni sul ragazzo col Napoli quando si parlava di Perin”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google