Rai – Prima di prendere Karbownik, il Napoli dovrà sfoltire la rosa

Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Il Napoli ha bloccato Karbownik, sta aspettando di smaltire qualche giocatore, non solo Ghoulam che gioca in quel ruolo ma penso anche ad Allan, Milik, in modo da avere soldi che il Napoli darà al Legia in 3-4 rate. E’ un ragazzo molto bravo in fase di spinta, eccellente nell’uno contro uno, non male nei cross, come tutti i giovani deve migliorare nella fase di non possesso”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.