Rai Sport – “Napoli-Criscito, trattativa definitivamente chiusa. Proposti due nomi, su Maksimovic…”

Il difensore campano si allontana definitivamente dal Napoli

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha fatto il punto sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da iamNaples.it:

“Per quanto riguarda la difesa spuntano due nuovi nomi come Barba e Bocchetti che non sembrano però scaldare troppo la dirigenza partenopea. Si insiste per Maksimovic per il quale 20 milioni di euro non bastano, rimane una partita aperta. I procuratori di Maksimovic hanno richiesto un appuntamento con Cairo e Petrachi, tra oggi e domani  per parlare del futuro del difensore serbo. La volontà fortissima del giocatore e del suo entourage è quello di approdare al Napoli anche se la trattativa è difficilissima. Criscito è una pista aperta e subito chiusa nel weekend, lo Zenit non vuol cedere il calciatore nè è interessato a Strinic”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.