Rai Sport – Napoli, Rog sarà azzurro: presentate due offerte alla Dinamo Zagabria

"Il croato è ufficiosamente un nuovo calciatore del Napoli"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Rog, l’acquisto è stato già definito ieri sera. Si attende di capire quando potrebbe esserci l’annuncio ufficiale, Giuntoli ha avuto contatti questa mattina con la dirigenza della Dinamo che spinge per tenere Rog fino a dopo il preliminare di Champions League. L’offerta azzurra sarà 12 milioni di euro di base fissa più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili mentre 3 milioni saranno più complicati da raggiungere. Se il Napoli dovesse aspettare oltre il 25 per Rog, si potrebbe chiudere a 12 milioni più 1,5 di bonus. Per David Lopez Espanyol favorito sul Betis Siviglia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.