Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Hysaj può andar via a gennaio. Napoli su Emerson Palmieri e Giannoulis”

"Il suo agente sta trattando con due club"

Intervenuto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Rai esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto sul futuro di due azzurri in scadenza: “Rinnovi di Hysaj Maksimovic? Fare pronostici è azzardato perché la situazione della pandemiaa rende tutto parziale. Le cifre che chiedevano i calciatori due mesi fa potrebbero non chiederle più.

Giuffredi ascolta offerte di due club per Hysaj che vuole aspettare il Napoli anche se non si palesa. Il Napoli sa che Giuffredi si sta muovendo con altri club, quindi o interviene nella sosta della Nations League oppure il calciatore andrà via tra gennaio e giugno. Se l’albanese andasse via a gennaio, arriverebbe un nuovo terzino sinistro. Ad oggi il Napoli ha avuto due colloqui con l’entourage di Emerson Palmieri che aspetta altri club più importanti.

Il Chelsea chiede prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni, ma sarebbe molto più comodo andare in Grecia e darne 10 al PAOK e chiedere Giannoulis. Maksimovic? Se resta fermo sulla richiesta di 2.5 milioni si attenderà. Se invece verrà incontro al Napoli, si potrebbe trovare l’accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.