Rai, Venerato: “Questa potrebbe essere la settimana decisiva per Reina, non escludo un colpo del Napoli dopo il preliminare”

Rai, Venerato: “Questa potrebbe essere la settimana decisiva per Reina, non escludo un colpo del Napoli dopo il preliminare”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi il giornalista Ciro Venerato:

“Ieri sera dissi che Giuntoli aveva chiesto altri 6 giorni di tempo all’Osasuna. Il club iberico ed il ragazzo stanchi di aspettare hanno deciso di cogliere al volo l’offerta ed il Napoli sapeva dell’interesse del Torino. Non è che il Napoli ha lasciato perdere il calciatore, ma il club azzurro aveva chiesto ulteriori proroghe di tempo. Era un ragazzo che poteva servire al Napoli, ma gli azzurri hanno bisogno prima di cedere. Il Napoli voleva prima cedere Giaccherini e poi prendere Berenguer, ma l’operazione alla fine non è riuscita. Il Napoli voleva il giocatore bloccandolo, ma non è riuscito a fare questo”.

Situazione Duvan Zapata? “Non dico che il Napoli si vendicherà, ma credo che gli azzurri, a parità di offerte, preferirà vendere ad altri. Inoltre l’offerta del Torino di 18 più 2 di bonus non soddisfa il Napoli che vorrebbe 25 milioni di euro bonus compresi. Sul calciatore c’è la Fiorentina che deve prima risolvere la questione Kalinic. Intanto penso che Milan e Chelsea nei prossimi giorni potrebbero prendere uno tra Aubameyang e Morata”.

Su Giaccherini: “Dalla società trapela la notizia che il calciatore potrebbe restare. Poi inoltre gli azzurri valuteranno qualche colpo e magari dopo il preliminare di Champions potrebbero fare qualche colpo a sorpresa, magari quel Federico Chiesa che piace molto a Sarri e De Laurentiis”. 

Karnezis? “Il Napoli non affonda perché attende di conoscere il futuro di Pepe Reina. Il calciatore potrebbe rinnovare, ma sulle tracce dell’esperto portiere ci sono anche Newcastle e Manchester City. Nel caso di addio di Reina, il Napoli punterebbe profili importanti come Leno e Rulli. Inoltre De Laurentiis vorrebbe bloccare Meret per il prossimo anno, magari concedendo il prestito di Pavoletti al club friulano. Reina è interessato alla nuova proposta del Napoli, ma bisogna mettersi d’accordo sull’aspetto economico, dal contratto ai bonus. E’ una situazione delicata ed è difficile fare previsioni a riguardo”.

Inoltre una curiosità: “A differenza di quanto letto, non mi risulta che De Laurentiis e Reina abbiano visto la partita insieme”. 

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google