Rai, Venerato: “Torreira potrebbe tornare in voga con qualche cessione,ecco la situazione”

Gli azzurri potrebbero tornare su un vecchio obiettivo

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto a Kiss Kiss Napoli sul mercato in casa azzurra. Ecco le sue parole:

“Torreira? Non arrivano segnali sul Napoli. Io lo prenderei, è utile sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-3. Detto questo, credo che in questo momento il calciatore è più vicino alla Fiorentina e piace, in alternativa, anche al Torino. Il Napoli ora è bloccato perché non può rilanciare coi contratti, ma se da qui a 10 giorni dovesse vendere bene Koulibaly e Milik, non escludo in un ritorno di fiamma per un giocatore che piaceva dai tempi di Ancelotti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.