RAI – Vrsaljko, il Sassuolo non tratta con l’Atletico: “L’abbiamo già venduto al Napoli!”

RAI – Vrsaljko, il Sassuolo non tratta con l’Atletico: “L’abbiamo già venduto al Napoli!”

Ciro Venerato, collega esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune informazioni sull’affare Vrsaljko nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

L’Atletico Madrid ha chiesto informazioni su Vrsaljko, ma il Sassuolo ha risposto così: “Ci dispiace, ma l’abbiamo già venduto al Napoli’. De Laurentiis ha offerto 12 milioni più 3 di bonus e il prestito di Duvan Zapata. L’attaccante è il punto chiave dell’operazione, serve come il pane al Sassuolo. Manca solo l’accordo con il procuratore di Vrsaljko: Giuntoli ha messo sul piatto 1,2 mln. L’agente Giuseppe Riso ne chiede almeno due l’anno. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro e si prevede il rilancio del Napoli ad 1,4 mln“.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google