Raiola: “Non ricordo di aver consigliato Insigne a Barcellona, Lorenzo non lavora ancora con me a differenza di Roberto”

Raiola: “Non ricordo di aver consigliato Insigne a Barcellona, Lorenzo non lavora ancora con me a differenza di Roberto”

Il procuratore Mino Raiola ha parlato ai microfoni della trasmissione “Rai Speciale Calciomercato”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ibrahimovic vicino al Milan? No, mai. Nei nostri piani c’era il Manchester United, giocare un altro anno lì. Niang? Fino a fine settembre non m’esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti. Su Insigne vuoi smentire le dichiarazioni al Mundo Deportivo? Non ricordo d’averlo consigliato, se l’ho consigliato è sicuramente un buon profilo. Ideale per sostituire Neymar? Per me è un grande calciatore, non ricordo di avergliene parlato così apertamente e poi ciò che dico a Bartomeu lo tengo per me. Contatto con Lorenzo Insigne per la sua procura? Lorenzo ha un procuratore e bisogna rispettare al momento questa situazione, con Roberto, invece, stiamo già lavorando attivamente. Speriamo in futuro di lavorare anche con Lorenzo, adesso dobbiamo aspettare una procura in atto e vediamo come si può risolvere questa situazione”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google