Cerca
Close this search box.

Ranocchia al Galatasaray: si può fare!

Uno dei tanti nomi accostati alla difesa azzurra potrebbe definitivamente allontanarsi dal panorama partenopeo, per approdare a lidi ben più orientaleggianti. Stiamo parlando di Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter con la valigia in mano. Si era parlato, per l’appunto, di Napoli e Borussia ed ora è spuntata anche il Galatasaray tra le sue pretendenti. “Abbiamo inseguito diversi profili per la difesa. C’era Heitinga, c’era Rhodolfo– le dichiarazioni di Unal Aysal, patron del club di Istanbul, riportate da gianlucadimarzio.com- ma non sono decollati. E allora Mancini ci ha chiesto Ranocchia, un nome nuovo. Adesso stiamo trattando con l’Inter e con Ranocchia, siamo alla ricerca dell’accordo. Credo si possa chiudere un prestito a meno di stranezze negli ultimi minuti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.