Raul Meireles monitorato da Napoli e Tottenham

Il centrocampista del Chelsea, nonchè il portoghese Raul Meireles, è sotto gli occhi del Napoli e di Andrè Villas Boas, nuovo coach degli Spurs.  La stella portoghese è emersa  dopo aver vestito la maglia del Portogallo per questi Euro 2012 e giocato cinque partite. Andrè Villas Boas ha portato il 29enne al Chelsea per 12 milioni di sterline la scorsa estate ed ora potrebbe sfidare il club italiano per la sua firma. Il Chelsea è ormai noto essere un estimatore di Edison Cavani e potrebbe insistere sul bomber uruguaiano per accordare uno scambio con Meireles.  Dopo la cessione di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint-Germain per un affare di 24 milioni, il Napoli potrebbe puntare ad un buon mercato. E’ quanto emerge su Metro, nel cui articolo sostiene che Meireles ha dato una buona impressione nelle sue due stagioni in Premier League, giocando 35 volte per il Liverpool nel 2010/11 e 28 volte per il Chelsea. Inizialmente  portato ad Anfield in Agosto 2010 per circa 10 milioni di sterline.

Traduzione a cura di Danny Petricciuoli
fonte: Metro.co.uk
articolo originale: http://www.metro.co.uk/sport/football/904252-chelseas-raul-meireles-tracked-by-napoli-and-tottenham

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.