Cerca
Close this search box.

Real Madrid, l’ex Calderon: “Cristiano Ronaldo farà oltre 50 gol in Serie A, la Juventus ha fatto un affare”

Parla cosi l'ex presidente dei Blancos

Lunedì il campione portoghese Cristiano Ronaldo verrà presentato in casa Juve ed a ricordare le sue gesta durante la fantastica carriera a Madrid ci ha pensato Ramon Calderon, presidente che acquistò anni fa il talento lusitano. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“Cristiano ha rifiutato l’omaggio d’addio che gli aveva offerto Perez con l’intento di salvarsi la faccia, le ragioni sono emotive. Io avrei fatto l’impossibile per trattenerlo”.

TROPPI SOLDI? – “Per Cristiano è anche poco! L’affare è della Juve, grande Agnelli. Chi porta 50 gol come lui? Pensate a quanto speso per Neymar, Mbappé e Coutinho. Ronaldo è ancora superiore”.

QUANTO PERDE IL REAL – “Tantissimo, ma solo più avanti ce ne renderemo conto. È uno che trascina i compagni sempre, contro tutti. Non esiste nessuno più decisivo”.

CR7 IN ITALIA – “Con altre coppe in bacheca e più di 50 reti, ora la Juve potrà seriamente ambire alla Champions. Gli italiani si esalteranno e sarà un perfetto esempio, in primis per i ragazzi”.

QUANTO GUADAGNA LA JUVE – “Il valore del club aumenterà incredibilmente, il prezzo pagato sarà annullato da pubblicità e sponsor. In pochissimo i soldi spesi saranno abbondantemente compensati”.

IL SEGRETO DI RONALDO – “Si sveglia per superare se stesso, è un professionista esemplare che si cura in modo maniacale. Il carattere e le sue qualità lo rendono imbattibile, vive per il calcio. Sarebbe un fuoriclasse anche in altri sport, ha muscoli incredibili. Pensate alla rovesciata di Torino: i giocatori «normali» nemmeno immaginano certe giocate”.

RONALDO FUORI DAL CAMPO – “Per lui i valori umani sono tutto. Lo dimostrò nel 2009, rispettando la parola nonostante le tante offerte, e anche ora”.

E’ IL PIU’ FORTE DI SEMPRE? – “È sullo stesso piano di Di Stefano, Pelé e Cruijff. E non dimentico Messi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.