Reina al Daily Mirror: ”Felice a Napoli ma la curiosità di conoscere un nuovo campionato è tanta”

Reina al Daily Mirror: ”Felice a Napoli ma la curiosità di conoscere un nuovo campionato è tanta”

Il futuro di Pepe Reina è incerto e le dichiarazioni rilasciate dal portiere del Napoli al Daily Mirror non contribuiscono a fare chiarezza sulla possibile destinazione a giugno, dopo il suo ritorno al Liverpool. “Sia io che la mia famiglia siamo molto contenti a Napoli e fino al termine della stagione rimarremo qui, poi non so cosa succederà. Fondamentale per il mio arrivo in azzurro è stato mister Benitez, lui mi ha convinto ad accettare questo progetto”.

Le sirene del calciomercato parlano di un interessamento del Barcellona per lui e Reina è sembrato tutt’altro che intenzionato a zittirle: “Ovviamente mi piacerebbe conoscere un nuovo campionato. Ma dovrà essere il Liverpool a vendermi”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google