Cerca
Close this search box.

Reina, De Laurentiis e Benitez vogliono la riconferma: appuntemento coi Reds?

Mancano solo tre partite. Dopo le sfide con Cagliari, Sampdoria ed Hellas Verona, il portiere del Napoli Pepe Reina se ne tornerà al Liverpool e partirà per i Mondiali. Nel frattempo, però, non dovrà perdere di vista il suo futuro. Benitez e De Laurentiis lo vorrebbero ancora tra i pali del Napoli ma la scelta non dipende esclusivamente da lui.

Essendo di proprietà dei Reds dovrà decidere assieme al club che possiede il suo cartellino cosa fare la prossima stagione. Le richieste non mancano, ma visto che in azzurro si è trovato benissimo, sarebbe il caso di continuare a lavorare alla corte del suo maestro Benitez. Che se deciderà che Pepe deve rimanere, ci sarà da discutere pochissimo. A patto che si accontenti il calciatore, visto che guadagna un bel po’ di soldi.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.