Reina: “Felice che il mio nome venga accostato al Barça, in estate vedremo”

“Sarei entusiasta di tornare al Barcellona”. Parola di Pepe Reina, attuale portiere del Napoli in prestito dal Liverpool, che ai microfoni di Radio Catalunya ha aggiunto: “Sono felice che il mio nome venga accostato al club, ma il mio obiettivo adesso è quello di fare bene a Napoli. In estate, poi, vedremo. Non c’è ancora niente di stabilito, ma penso che il Barça avrà parlato con tanti portieri in vista di quello che potrebbe succedere con Victor Valdes“.
Fonte: TMW

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.