Cerca
Close this search box.

Reina-Napoli sempre più vicini. Il portiere spagnolo: ”Ancora pochi giorni e saprete”

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, non ci sono dubbi è Pepe Reina il primo acquisto del Napoli che verrà. E’ chiaro come Benitez, seppur non lo ammetta, pensi a quanto il portiere spagnolo sarebbe servito agli azzurri già quest’anno per non perdere così tanti punti, specialmente con le piccole. Nessuno, probabilmente, capirà mai la “non” riconferma di quest’anno ed il passaggio al Bayern Monaco. Reina ha sempre dimostrato grande affetto nei confronti del Napoli e di Napoli ed anche ieri ha dichiarato: “Ritorno in azzurro?Ancora pochi giorni e saprete”. Se questo non è un sì, poco ci manca. Quel che è chiaro è che con il ritorno del portiere spagnolo non sarà un Napoli inferiore a quello del passato, nè a quello di adesso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.