Repubblica – Bari, è fatta per l’arrivo a titolo definitivo di Bifulco dal Napoli: spunta anche l’idea Gaetano

Ci saranno ulteriori trasferimenti sullo stesso asse

Dopo avere centrato al primo colpo la promozione in serie C sta allestendo una squadra che possa essere in grado di salire immediatamente in B. Secondo l’edizione odierna di Repubblica Bari agli arrivi del portiere Frattali e dell’esterno Kupisz si è aggiunto quello di un altro esterno offensivo: Alfredo Bifulco, classe 1997, ex primavera del Napoli, la scorsa stagione in serie C con la maglia della Ternana.

Secondo Repubblica Bari il club campano lo ha girato al Bari a titolo definitivo. Probabilmente ci saranno ulteriori trasferimenti sullo stesso asse, come quello del talentuoso centrocampista Gianluca Gaetano. Ieri il club manager Matteo Scala era all’estero, ma già in giornata potrebbero esserci ulteriori novità sul fronte degli arrivi. In pole position c’è un centrocampista del Trapani, Francesco Corapi, specialista delle promozioni: l’ultima è quella conquistata proprio pochi giorni fa con la maglia del club siciliano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.