Repubblica – Colombia fuori dalla Copa America: Napoli-James, l’ufficialità può arrivare a breve

Scrive così l'edizione odierna di Repubblica

L’edizione odierna di Repubblica scrive su Manolas e James Rodriguez, vicini ormai a vestire la maglia del Napoli: “Aurelio De Laurentiis ha però gettato le basi anche per due colpi grossi: l’imminente arrivo dalla Roma del forte ed esperto (28 anni) difensore greco Kostas Manolas, atteso in Italia per le visite mediche e la firma, e soprattutto l’intrigante ingaggio (in prestito oneroso con diritto di riscatto) dal Real Madrid del fuoriclasse James Rodriguez, che verrà ufficializzato dopo la conclusione della sua avventura con la Nazionale della Colombia in Coppa America”

Proprio questa notte la nazionale colombiana è stata eliminata dalla Coppa America ai calci di rigore contro il Cile. per questo motivo, stando a quanto scrive Repubblica, l’ufficialità di James dovrebbe avvenire a stretto giro.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.