Repubblica, è Adil Rami il primo nome di Benitez per la difesa. Calaiò per arrivare a Cerci?

E’ Adil Rami il prescelto per la nuova difesa azzurra. Rafa Benitez, stando a quanto riportato da Repubblica, avrebbe espressamente richiesto il difensore del Valencia alla dirigenza del Napoli. Il difensore francese, tuttavia, ha tante richieste e sta pensando alla soluzione migliore per il suo futuro. Intanto, il Napoli non molla la pista Alessio Cerci. Il Torino dovrà risolvere la comproprietà con la Fiorentina. Molto probabilmente si andrà alle buste. Se i granata avranno la meglio sui viola, allora il Napoli potrebbe partire all’assalto dell’esterno d’attacco della Nazionale. Magari includendo nella trattativa Emanuele Calaiò, attaccante gradito al Torino di Giampiero Ventura.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.