Repubblica – Icardi, no a Roma e Napoli: vuole solo la Juventus, in piedi ipotesi scambio con Dybala

L'argentino accostato nuovamente al Napoli negli ultimi giorni

Il mercato dell’Inter è legato a Mauro Icardi. Fa il punto la Repubblica: entro fine giugno, i nerazzurri vogliono patrimonializzare la cessione del centravanti. Conte non ha intenzione di tenerlo in squadra, l’Inter l’ha proposto al Napoli e non solo: anche alla Roma, chiedendo in cambio Nicolò Zaniolo.

Il pentimento, un anno dopo, non porterà il talentino spezzino di nuovo all’Inter. A prescindere infatti dalla risposta della Roma e di Zaniolo, Icardi avrebbe infatti in testa soltanto la Juventus: promessosi ai bianconeri, Icardi sarebbe disposto ad aspettare.

L’Inter no, e per questo continua a lavorare allo scambio con Dybala. Per la Juve andrebbe anche bene, in questo caso è il 10 bianconero a mettersi di mezzo: Paulo avrebbe infatti detto a Paratici di voler rimanere a Torino. Non ha detto espressamente no all’Inter, anche perché non gli è stata prospettata un’offerta concreta, ma il nerazzurro non sembra elettrizzarlo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.