Repubblica – Napoli, i dettagli del contratto di Gattuso: sia lui sia ADL possono liberarsi unilateralmente

Il retroscena svelato da Repubblica

L’edizione odierna di Repubblica, con un approfondimento ha spiegato la situazione contrattuale di Rino Gattuso al Napoli. Il presidente De Laurentiis si è dato tempo fino a fine marzo per decidere il futuro dell’allenatore: il patron, inoltre, vanta un diritto di recessione da poter esercitare al termine di questa stagione, rispetto al normale contratto con scadenza 2021. Tuttavia, anche Gattuso si sente ‘protetto’, visto che si è riservato il diritto di liberarsi in maniera unilaterale dal Napoli, comunicandolo in anticipo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.