Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, Lobotka e Lazzari sul taccuino di Giuntoli che prova il doppio colpo: i dettagli

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica

Secondo quanto riportano i colleghi di Repubblica, si aggira sui 50 milioni la clausola rescissoria di Stan Lobotka: il 24enne centrocampista slovacco è stato seguito a lungo la scorsa estate e sarebbe arrivato con la partenza di Hamsik. È rimasto al Celta Vigo, ma non è mai sparito dai radar del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che continua a seguirlo per il prossimo campionato provando a limare le pretese degli spagnoli. È un mediano completo: costruisce il gioco ma si fa rispettare pure in fase di interdizione. È un profilo da tenere in considerazione così come Manuel Lazzari della Spal, tuttofare della fascia destra che ormai sembra pronto al salto in una big. Si cercano potenziali campioni, dunque. Ma senza frenesia. Il Napoli parte dalla consapevolezza di avere un gruppo forte, valorizzato al meglio da Carlo Ancelotti che ha già impiegato dal primo minuti i 21 giocatori a sua disposizione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.