Repubblica – Napoli, sempre più vicino Leno. Ci sono due alternative

In caso di mancato arrivo gli azzurri piomberebbero su due pupilli di Ancelotti

Dopo gli iniziali problemi legati ai diritti d’immagine ed al contratto il Napoli è sempre più vicino al portiere tedesco Bernd Leno. Secondo quanto riporta Repubblica le parti sono molto vicine ad un accordo, che potrebbe essere raggiunto sulla base di 20-25 milioni di euro: la trattativa è ad un punto di svolta e la situazione potrebbe chiudersi da un momento all’altro.

In caso di mancato accordo, riporta il quotidiano, la squadra azzurra piomberà su due giocatori allenati in passato da Ancelotti: il primo è Areola del Psg ed il secondo è Salvatore Sirigu, estremo difensore del Torino. Quest’ultimo può liberarsi facilmente dal Torino in caso di offerta di uno dei primi 4 club della Serie A.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.